Inter, le parole da leader di Onana: "Abbiamo vinto tutti, squadra e tifosi"

Schierato titolare anche in campionato da Simone Inzaghi, il portiere camerunense esprime tutta la sua gioia sui social per il suo esordio vincente in Serie A contro il Sassuolo
Inter, le parole da leader di Onana: "Abbiamo vinto tutti, squadra e tifosi"© Getty Images
2 min

"Tre punti fondamentali che ci permettono di continuare sul nostro cammino. Insieme, squadra e tifosi, abbiamo vinto su un campo difficile. Grazie per il sostegno che ci avete dato". Parla - anzi "scrive", trattandosi di messaggio social - già da leader André Onana, schierato a sorpresa da Simone Inzaghi tra i pali Sassuolo-Inter al Maperi Stadium.

Onana, subito parole da leader: "Abbiamo vinto tutti, squadra e tifosi"

Una gara che i nerazzurri si sono aggiudicati per 2-1 grazie alla doppietta di Edin Dzeko, che ha vanificato la rete del momentaneo 1-1 del centrocampista neroverde Davide Frattesi. Un risultato valso il controsorpasso sulla Juventus, poi sconfitta 2-0 a San Siro contro il Milan e il rientro in corsa per le zone nobilissime di classifica, dopo un brutto periodo in campionato coinciso coi ko contro Roma e Udinese.

Onana, subito una buona prova all'esordio in Serie A con l'Inter

Protagonista di buoni interventi nella sua gara d'esordio in Serie A (dopo le partite di Champions), tra cui una parata hockeystica sugli sviluppi di un insidioso rasoterra dello stesso Frattesi, il portiere camerunense è stato parecchio cercato dai compagni anche per il gioco palla a terra con passaggi, da parte dell'ex Ajax, in grado di scavalcare la linea di pressing sassolese. Il percorso di sostituzione totale di Samir Handanovic è appena iniziato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video