L'Inter vince ancora, Calhanoglu: “Siamo sulla strada giusta”

Sui social i calciatori nerazzurri dopo la vittoria contro la Sampdoria: nessuna euforia, ma la consapevolezza di aver iniziato la risalita
L'Inter vince ancora, Calhanoglu: “Siamo sulla strada giusta”© Inter via Getty Images
2 min

Alla quarta vittoria consecutiva in campionato, il 3-0 alla Sampdoria, l'Inter intravvede di nuovo le posizioni di vertice. Nello spogliatoio, però, si tengono i piedi per terra: nessuna euforia esagerata. Ma la consapevolezza di aver intrapreso un cammino giusto, finalmente all'altezza delle aspirazioni della squadra di Inzaghi.

Lautaro: “Forza ragazzi, continuiamo così”

Sui social, un po' tutti i giocatori dell'Inter sottolineano l'importanza di aver portato a casa altri tre punti. Milan Skriniar è sintetico: “Another one”, il suo compagno di reparto Alessandro Bastoni scrive: “3 punti importanti”. Un po' più espansivo Lautaro Martinez, a secco contro la Samp: “Altri 3 punti per noi. Forza ragazzi, continuiamo così”.

Ha trovato la via rete, la terza del match, e quindi forse vede la luce in fondo al tunnel di un periodo piuttosto deludente Joacquin Correa: “Vamos”. Calhanoglu, che nel ruolo di regista al posto di Marcelo Brozovic, benissimo si è comportato fino a questo momento, è sicuro: “Siamo sulla strada giusta”. Usa Instagram anche Dimarco per sottolineare la gioia per il rotondo successo di San Siro: “Altri tre punti, andiamo”.

Vero che rosicchiare punti al Napoli è difficile, ma l'Inter ora pensa partita dopo partita. E la prossima sarà contro l'eterna rivale, la Juve.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video