Juve, Evra scatenato per la vittoria dello scudetto: "Ti amo"

L'ex terzino bianconero festeggia su Instagram il nono sigillo consecutivo della Vecchia Signora in campionato postando un video nel quale rivisita il celebre brano di Umberto Tozzi
Juve, Evra scatenato per la vittoria dello scudetto: "Ti amo"
3 min

ROMA - Grande euforia in casa Juve per il nono scudetto consecutivo. Ai bianconeri arriva anche il messaggio di un tifoso speciale: Patrice Evra. L'ex terzino francese, che con la Juve ha giocato dal 2014 al 2017, si è lasciato andare in un momento di assoluta euforia e, attraverso un video postato su Instagram, ha voluto rendere omaggio alla Vecchia Signora e ai suoi tifosi per la vittoria del tricolore. Per farlo l'ex United ha deciso di reinterpretare il celebre brano di Umberto Tozzi Ti Amo. Una rivisitazione in chiave bianconera per mostrare tutto il proprio attaccamento alla società e ai suoi tifosi. 

Dalla sua auto, Evra ha preso il cellulare e in un momento di puro godimento si è esibito nella sua personalissima versione di Ti Amo, sottolineando: "Continuate a chiamarmi Gobbo ma il presidente Agnelli mi ha detto che vuole 10 scudetti di fila". Non manca poi la frecciatina agli avversari: "Quindi continuate a rosicare per l'anno prossimo. Questa società è troppo solida". "Respect", grida poi Evra, chiudendo il filmato con il suo solito messaggio "I love this game".  

Juve, Lapo Elkann sui social: "E' una vittoria diversa. Adesso la Champions"

Scudetto Juve, il pagellone: Ronaldo e Dybala coppia perfetta


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video