Juve, Demiral negativo al Coronavirus: è disponibile per il Napoli

Buone notizie in casa bianconera, il difensore turco a disposizione di Pirlo: "Sono tornato"
Juve, Demiral negativo al Coronavirus: è disponibile per il Napoli© Getty Images
Tagsdemiraljuve

TORINO - Buone notizie in casa Juventus: Merih Demiral è guarito dal Coronavirus. E' la stessa società bianconera a comunicarlo con una nota ufficiale, sottolineando come il difensore turco tornerà a disposizione di Pirlo per il match di domani contro il Napoli: "Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC", si legge nel comunicato della Juventus. Demiral era risultato positivo il 31 marzo scorso, quando era in ritiro con la nazionale della Turchia: la notizia della sua guarigione arriva proprio nelle ore in cui si temeva un focolaio Covid nella Juve, dopo le positività di Bonucci e Bernardeschi. 

Demiral: "Sono tornato"

"Sono tornato": attraverso Instagram, Demiral ha annunciato in inglese il suo ritorno in campo. Il difensore turco era risultato positivo al Covid lo scorso 26 marzo, si è negativizzato e ora è pronto per essere nuovamente a disposizione di Pirlo.

Juve, Bernardeschi positivo al Covid
Guarda il video
Juve, Bernardeschi positivo al Covid

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti