Juve, Lapo scatenato sui social: dopo Allegri torna alla carica

Dopo il tweet di ieri sera, in cui aveva commentato la prova contro il Bologna, il cugino del presidente bianconero Andrea Agnelli è tornato alla carica
Juve, Lapo scatenato sui social: dopo Allegri torna alla carica© ANSA
2 min

La sconfitta contro l'Inter, che ha interrotto la striscia di 16 risultati utili consecutivi della Juve, sembra aver lasciato diversi strascichi in casa bianconera. Da allora la squadra di Massimiliano Allegri è sembrata meno solida, e se contro il Cagliari è riuscita a vincere in rimonta, nella gara di ieri contro il Bologna, ha strappato solamente un pareggio nei minuti di recupero, grazie alla rete di Vlahovic.

Lapo e il Tweet su Allegri

Un risultato amaro quello dei bianconeri contro la squadra di Mihajlovic, con Allegri che nel post-partita si è assunto le responsabilità, ammettendo di aver apportato in ritardo i cambiamenti tattici per colpire gli avversari. Dopo le sue parole, attraverso un tweet, Lapo Elkann, cugino del presidente juventino Andrea Agnelli, aveva bacchettato il tecnico: "Stiamo poco allegri!!! Allegri…". Esprimendo la poca soddisfazione verso il lavoro svolto dall'allenatore.

Lapo Elkann torna alla carica

Il post condiviso ieri del cugino di Andrea Agnelli, ha scatenato i social, e oggi con due nuovi tweet, Elkann ha rincarato la dose. Sul suo profilo ha risposto a chi ha sottolineato il fatto che lui non ricopra nessun ruolo ufficiale nella Juventus: "'Lapo non conta niente' Da ieri alcuni giornalisti&friends(?) (pochi) si affrettano a ripeterlo. Vi vedo un po’ nervosi. Non perdete tempo con chi non conta nulla. Buona Pasqua e forza Juve". Aggiungendo poco dopo: "PS: gli uomini passano, la Juve resta".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video