La Juventus di Massimiliano Allegri prosegue spedita verso la sfida di venerdì sera a Marassi, ore 21, contro il Genoa di Blessin. I bianconeri, che giocheranno in anticipo, poi potranno concentrarsi al meglio in vista della finale di Coppa Italia di Roma contro l'Inter, ma prima di tutto bisogna ottenere un risultato positivo a Genova per provare ad assediare il terzo posto occupato dal Napoli di Spalletti.
Juve, Cuadrado e De Sciglio a parte
La seduta odierna, che si è svolta sotto la guida attenta del tecnico Massimiliano Allegri, ha visto i bianconeri scendere in campo per esercitazioni tecniche per la fase di possesso palla, specifiche per reparto, e partitella finale. Juan Cuadrado e Mattia De Sciglio si sono allenati parzialmente in gruppo.
Genoa-Juve, ecco la squadra arbitrale
Intanto nelle scorse ore è stata ufficializzata la squadra arbitrale che dirigerà l'incontro di Marassi tra il Genoa di Blessin e la Juve di Max Allegri. Fischio d'inizio affidato a Simone Sozza della sezione di Seregno che sarà coadiuvato dagli assistenti Sergio Ranghetti di Chiari e Mauro Vivenzi di Brescia. Il quarto ufficiale sarà Juan Luca Sacchi di Macerata, VAR Abisso di Palermo e AVAR Di Iorio di VCO.