Juve, Locatelli torna ad allenarsi in gruppo in vista dell'Inter

Buone notizie per Massimiliano Allegri, che per la finale di Coppa Italia ritrova l'ex centrocampista del Sassuolo dopo l'infortunio al ginocchio patito proprio nella sfida in campionato contro l'Inter
Juve, Locatelli torna ad allenarsi in gruppo in vista dell'Inter© Juventus FC via Getty Images
TagslocatelliAllegri

E' scattato ufficialmente il countdown verso la finale di Coppa Italia 2021-2022. In casa Juve, la preparazione prosegue senza sosta con l'allenamento completata in mattinata. Una seduta studiata interamente in funzione dell'Inter, che i bianconeri affronteranno mercoledì.

Juve: possesso e costruzione dalla difesa in vista dell'Inter

Oggi, nel dettaglio, la squadra si è concentrata sulla fase del possesso, lavorando su esercitazioni nei tre settori del campo. Poi il gruppo si è allenato sulla costruzione dalla difesa, sulla gestione della palla e infine sulla manovra avanzata, a centrocampo e in attacco.

Juve, buone notizie: Locatelli torna in gruppo ed è convocabile

Manuel Locatelli ha svolto allenamento in gruppo. Questa la notizia più bella per Massimiliano Allegri. L'ex Sassuolo, fermo proprio dalla sfida all'Inter - quella di campionato a inizio aprile - per via di una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il giocatore non ha certo novanta minuti nelle gambe, ma è convocabile per l'importante sfida che si disputerà mercoledì 11 maggio con fischio d'inizio alle 21 allo stadio Olimpico di Roma. Domani, per la Juve, altra seduta d'allenamento mattutina.

Incredibile a Marassi: la Juve si illude con Dybala, poi vince il Genoa
Guarda la gallery
Incredibile a Marassi: la Juve si illude con Dybala, poi vince il Genoa

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti