Juve, Lapo saluta Chiellini e Dybala: "Grandi uomini e grandi giocatori"

Il cugino del presidente Agnelli ha voluto omaggiare con un tweet le due bandiere bianconere a poche ore dall'ultima stagionale in casa contro la Lazio
Juve, Lapo saluta Chiellini e Dybala: "Grandi uomini e grandi giocatori"© Getty Images
2 min

Tra i tanti messaggi di saluto arrivati dal popolo juventino per Giorgio Chiellini e Paulo Dybala a poche ore dalla loro ultima partita casalinga con la maglia della Juventus, spicca quello di un tifoso molto speciale come Lapo Elkann.

La Juve saluta Chiellini e Dybala, il messaggio di Lapo Elkann

Il cugino del presidente Andrea Agnelli non è ovviamente entrato nel merito delle decisioni della società, che ha avuto un ruolo chiave soprattutto nella separazione da Dybala, giunta dopo sette anni di gol e successi che non sono bastati alle due parti per trovare un accordo per il prolungamento del contratto in scadenza il 30 giugno, ma ha voluto accomunare in un saluto e un ringraziamento unico due dei giocatori simbolo dei nove anni di dominio ininterrotto avuto dalla Juve in Serie A.

"Giorgio e Paulo per sempre nella storia della Juve"

"Questa sera per due grandi uomini e due grandi giocatori si chiude una fase della vita. Due nomi che rimarranno nel diario di bordo di questa straordinaria fede che noi chiamiamo Juventus. Ad maiora Giorgio e Paulo” il messaggio di Lapo, che ha “infiocchettato” il tutto con due cuoricini, rigorosamente bianco e nero, volti a racchiudere la lunga parentesi in bianconero di Giorgio Chiellini, alla Juve per 17 anni e divenuto capitano dopo il primo addio di Gigi Buffon alla maglia bianconera, nel 2018, e di Paulo Dybala, che venne acquistato dalla società bianconera nell’estate 2015 dal Palermo e che a Torino ha vinto cinque scudetti, quattro Coppe italia e tre Supercoppe Italiane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video