Juve, Bonucci carica dopo la stagione deludente: “Tifosi sempre vicini”

Il futuro capitano bianconero su Instagram si rivolge al pubblico bianconero che ieri ha fatto sentire il suo calore nella serata degli addii
Juve, Bonucci carica dopo la stagione deludente: “Tifosi sempre vicini”© ANSA
2 min

Mancano solo 90' a poi sarà terminata la stagione deludente della Juve, per la prima volta a bocca asciutta di trofei dopo dieci anni. L'unica notizia positiva è che è arrivata la qualificazione alla prossima Champions League in un anno partito ad handicap per i tanti punti persi nelle prime giornata di campionato. Da futuro capitano e leader della squadra ora che Chiellini e Dybala sono pronti all'addio, Leonardo Bonucci fa sentire la sua voce da Instagram. Ed è una voce che si rivolge principalmente ai tifosi, che cerca di caricare un ambiente piuttosto scosso dai saluti e dai risultati che non sono arrivati.

Bonucci: “Ci rivedremo per tornare a vincere insieme”

Le fatiche all'Allianz Stadium si sono concluse ieri sera con il 2-2 contro la Lazio. Bonucci ha giocato tutta la partita e, dopo il fischio finale e i dovuti saluti a Dybala e Chiellini, ha deciso di lanciare un messaggio ben preciso al pubblico bianconero. Di affetto e di motivazioni per l'anno prossimo quando, come ha detto anche Allegri, “bisognerà tornare a vincere”. “A voi, che ci avete fatto sentire la vostra vicinanza anche quando non potevate essere fisicamente al nostro fianco. A voi, che siete tornati allo Stadium con ancora più amore e carica. A voi, che siete stati pazienti e incisivi non soltanto quando necessario. Grazie, ci rivedremo nel Nostro Stadio per tornare a vincere insieme”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video