La Juve celebra Locatelli, Allegri pensa alla coppia con Pogba

Il centrocampista lecchese, fresco di matrimonio, è stato omaggiato dal club bianconero con un video su Twitter contenente le più belle giocate della sua prima stagione a Torino
La Juve celebra Locatelli, Allegri pensa alla coppia con Pogba© ANSA
2 min

Manuel Locatelli sta trascorrendo in vacanza e da fresco sposo gli ultimi giorni di vacanza prima di tuffarsi nella seconda stagione con la maglia della Juventus.

Locatelli neo sposo, luna di miele poi sarà ritiro

L’ex centrocampista del Sassuolo è convolato a nozze lo scorso 22 giugno in Toscana con la fidanzata storica Thessa Lacovich, alla presenza di diversi compagni di squadra in bianconero, ma anche di ex compagni al Sassuolo come Federico Peluso, ex anche della Juve. Subito dopo la cerimonia la coppia è volata in Puglia per una breve luna di miele, ma dal 4 luglio Locatelli sarà a disposizione di Allegri, con tante certezze in più rispetto alla scorsa stagione, quella dell’esordio alla Juve dopo essere stato acquistato dal Sassuolo e dopo il trionfo ad Euro 2020.

Juve, Locatelli punto fermo del prossimo centrocampo

Certezze evidenziate dal video celebrativo che la Juve ha pubblicato sul proprio account Twitter, per condensare the best moments della prima annata del centrocampista lecchese in maglia bianconera. Cinquantacinque secondi durante i quali i tifosi si sono goduti il repertorio completo del numero 27, tra recuperi difensivi, coraggiose entrate in scivolata, gol subiti evitati, come quello all’andata contro il Napoli su Elmas, giocate di qualità, tra uscite palla al piede e sombreri (nel derby su Pobega), oltre ovviamente ai tre gol realizzati, tutti in campionato, contro Torino, Sampdoria e Roma, il primo e l’ultimo decisivi per il risultato finale. Insomma, una gamma completa che fa capire perché Allegri lo ritenga l’unico intoccabile del prossimo centrocampo della Juve insieme al cavallo di ritorno Paul Pogba.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video