Juve, oggi esercitazioni tecniche in situazione ad alta densità

I bianconeri di Allegri continuano a preparare la prima trasferta della stagione, in programma lunedì sera a Marassi contro la Sampdoria
Juve, oggi esercitazioni tecniche in situazione ad alta densità© Juventus FC via Getty Images
2 min

La Juve prosegue la preparazione in vista della prima partita fuori casa della stagione, in programma lunedì sera a Genova contro la Sampdoria. L'obiettivo è rompere da subito il ghiaccio in trasferta per confermare il 3-0 inflitto al Sassuolo all'Allianz Stadium. La squadra di Allegri sarà anche questa volta in forte emergenza a causa dei tanti infortunati.

Juve, nel pomeriggio alcuni giocatori lavoreranno sulla forza

I bianconeri si sono dunque ritrovati questa mattina alla Continassa per l'allenamento di giornata. Per prepararsi al meglio, la sessione è stata dedicata alle esercitazioni tecniche in situazione ad alta intensità. Ma la giornata, per alcuni giocatori della Juve, non si conclude qui. Nel pomeriggio, infatti, alcuni di loro svolgeranno un lavoro individuale dedicato alla forza.

Domani è previsto di nuovo allenamento al mattino, a due giorni dalla partita contro i blucerchiati per Vlahovic e compagni. Intanto, è stata posticipata la conferenza stampa di presentazione di Filip Kostic: doveva svolgersi alle 14.30, si comincerà invece alle 17. Proprio a proposito del serbo, in allenamento oggi ha dimostrato di essere in gran forma. Del resto, lui aveva già giocato anche una partita ufficiale in Bundesliga prima del trasferimento a Torino. Si candida dunque per un posto da titolare a Genova.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video