Vlahovic rialza la Juve: “Bisognava e bisognerà fare di più”

L'attaccante serbo dopo il pari senza gol contro la Sampdoria lancia un messaggio ai compagni e a se stesso
Vlahovic rialza la Juve: “Bisognava e bisognerà fare di più”© Juventus FC via Getty Images
2 min

Dusan Vlahovic si erge a capopopolo bianconero e rialza la Juve: “Bisognava e bisognerà fare di più”. Al centravanti serbo non è piaciuto ciò che la squadra ha messo in campo a Marassi contro la Sampdoria nello 0-0 di ieri. Ecco perché la pretesa è di vedere un'altra Signora fin da sabato contro la Roma nel primo big-match.

Vlahovic: anche lui deve fare di più

Intendiamoci, il messaggio di Vlahovic va indirizzato anche a se stesso. Contro la Samp ha toccato appena nove palloni in tutta la partita. Il punto più alto è stato l'assist per il gol di Rabiot, ma partendo da posizione di fuorigioco (altro punto da migliorare per il serbo). Insomma, di cose da rivedere ce ne sono tante.

Chissà se il messaggio di Vlahovic è indirizzato anche all'allenatore, ad Allegri. Probabilmente, un po' a tutto l'ambiente. Siamo solo alla seconda giornata, di tempo ce n'è. Ecco perché “bisognerà fare di più”. Assolutamente. La stagione è piena di competizioni da affrontare, a cominciare dalla Champions dove non ti puoi permettere di girare con il motore al minimo come a Genova. Rischi di perdere partita e faccia fin dai gironi. Dusan dovrà necessariamente fare di più, ma dovranno pensarci anche i compagni a servirlo come si deve. Per evitare che si intristisca, là solo tra i difensori centrali avversari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Commenti