Juve subito al lavoro sullo sviluppo della manovra. Pronto Szczesny

I bianconeri si sono allenati alla Continassa il giorno dopo il pesante ko contro il Benfica: nel mirino c'è il Monza
Juve subito al lavoro sullo sviluppo della manovra. Pronto Szczesny© Juventus FC via Getty Images
2 min

La Juventus di Massimiliano Allegri si è ritrovata subito alla Continassa il giorno dopo il pesante ko in Champions League contro il Benfica: l'obiettivo è la vittoria contro il Monza nella gara delle 15 di domenica per rilanciare le ambizioni del gruppo bianconero e scacciare i fantasmi della crisi.

Juve, Monza nel mirino: lavoro di scarico e seduta tecnica

"Voltare pagina, e farlo in fretta - è la nota diffusa dal sito ufficiale della società piemontese -. Il calendario impone di pensare subito alla prossima partita, che vedrà impegnati i bianconeri domenica pomeriggio a Monza. La squadra si è dunque ritrovata alla Continassa questa mattina: scarico come sempre per chi ha giocato ieri sera, esercitazioni tecniche per lo sviluppo della manovra nella metà campo avversaria con finalizzazione, lavori tecnici per ruolo e partitella per il resto del gruppo".

Juve: Szczesny pronto a rientrare

Wojciech Szczesny ha lavorato regolarmente con il resto del gruppo. Dopo la decisione di Allegri di non rischiarlo per il match contro il Benfica, il portiere polacco potrebbe rientrare contro il Monza, nell'ultima gara prima della pausa. Venerdì ancora una seduta mattutina per la squadra bianconera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video