Juve, Rabiot infortunato esce dai convocati della Francia

E' stata la stessa selezione transalpina a comunicarlo, aggiungendo che il centrocampista bianconero non giocherà neanche a Monza
Juve, Rabiot infortunato esce dai convocati della Francia© Juventus FC via Getty Images
2 min

L'infortunato Adrien Rabiot esce dai convocati della Francia per le prossime sfide, in programma durante la pausa della Serie A. Il centrocampista della Juve ha un problema muscolare che gli impedisce di rispondere alla convocazione di Didier Deschamps. Al suo posto è stato chiamato Boubacar Kamara, 22 anni, dell'Aston Villa.

Francia: “Rabiot non convocato per precauzione”

Nel suo comunicato, la nazionale francese ha fatto sapere anche che Rabiot salterà la trasferta di domenica della Juve a Monza, prima ancora che fossero i bianconeri e renderlo noto (il giocatore non si è allenato neanche oggi). Siccome Rabiot non ci sarà domenica, Deschamps ha deciso “per precauzione, dopo aver parlato con il giocatore e con il dottor Franck Le Gall, di sostituire il giocatore nel gruppo convocato lunedì a Clairefontaine”.

La Francia giovedì 22 settembre, allo Stade de France, affronterà l'Austria e, tre giorno dopo, domenica 25 settembre, si recherà a Copenhagen per giocare contro i padroni di casa della Danimarca. Allegri spera di riavere a disposizione il francese dopo la sosta per la sfida al Bologna di domenica 2 ottobre alle 20.45.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video