I social non dimenticano e infiammano il derby della Mole a poche ore dall'ingresso in campo della squadre. Cinque mesi fa, infatti, Gleison Bremer mise piede per l'ultima volta all'Olimpico Grande Torino da giocatore granata. Non scese in campo, ma alla fine andò sotto la curva a salutare i tifosi, ben sapendo che quella sarebbe stata l'ultima occasione. All'epoca si pensava che sarebbe finito all'Inter, non certo alla Juve.
Bremer e il coro: “Chi non salta bianconero è”
I social non dimenticano che sotto quella curva, Bremer cantò insieme ai tifosi: “Chi non salta bianconero è”. Cinque mesi dopo, invece, il brasiliano è proprio bianconero e la Maratona è diventata la curva 'nemica, che oggi sicuramente lo fischierà. Nel frattempo, i granata lo hanno sostituito in campo e nel cuore con Perr Schurrs, che oggi avrà il compito di opporsi a Dusan Vlahovic.
Bremer si è trasferito alla Juve per fare il salto di qualità, che al momento non c'è stato né personalmente né di squadra. I bianconeri sono appena due punti avanti in classifica al Toro, che oggi potrebbe effettuare il sorpasso nel derby. Il percorso in Champions è pregiudicato, c'è aria di contestazione e c'è stato il ritiro post Maccabi. Che Bremer rimpianga un po' quel giorno sotto la Maratona?