Juve, si prepara la trasferta di Lisbona: come attaccare il pressing avversario

I bianconeri al lavoro in mattinata in vista del match decisivo di Champions League contro l'imbattuto Benfica
Juve, si prepara la trasferta di Lisbona: come attaccare il pressing avversario© Juventus FC via Getty Images
2 min

Domenica di lavoro alla Continassa, mentre il conto alla rovescia per la sfida di Champions League all'imbattuto Benfica dice -2. Mancano poco più di 48 sfide alla partita decisiva per il cammino europeo della Juve. In caso di pari o di sconfitta, Vlahovic e compagni dovranno accontentarsi di contendere il terzo posto nel girone al Maccabi per accedere all'Europa League.

Vigilia Juve: domani alle 18:45 la conferenza stampa da Lisbona

La Juve oggi si è allenata, come ieri, al mattino allo Juve Training Center. Si è lavorato su esercitazioni tecniche in funzione dello sviluppo dell'azione contro il pressing avversario. Domani ci sarà l'allenamento alle 11.30, con i primi 15 minuti aperti anche alla stampa. Poi, nel pomeriggio, partenza per Lisbona.

Dal Portogallo, alle 18:45, Massimiliano Allegri insieme a un giocatore terranno la consueta conferenza stampa della vigilia. Il Benfica, come detto, non ha ancora perso una partita in questa stagione. In Champions League è primo nel girone a braccetto con il Psg, con cui ha pareggiato sia all'andata sia al ritorno. Per potersi qualificare agli ottavi, i bianconeri dovrebbero vincere a Lisbona e poi a Torino con il Psg e sperare che il Maccabi blocchi una delle due squadre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video