Pogba, l'infortunio è una maledizione

Continuano i problemi al menisco esterno per il centrocampista della Juve, che era a un passo dal debutto stagionale
Pogba, l'infortunio è una maledizione© Juventus FC via Getty Images
2 min

La stagione 2022-2023 della Juventus sembra davvero stregata. Deludenti sul piano dei risultati, con la squadra staccata dalle prime posizioni in campionato e già eliminata dalla Champions League, i bianconeri sono stati finora falcidiati da una serie di infortuni che, come osservato dal vice presidente Nedved prima della partita di Lecce, hanno finora impedito di vedere in campo la formazione alla quale dirigenti e allenatore avevano pensato in estate.

Juve senza pace: tre infortunati in poche ore dopo la vittoria di Lecce

Così non c’è stato neppure il tempo di godersi la terza vittoria consecutiva in campionato, striscia che alla Juve non riusciva da marzo, che ecco che l’infermeria di Allegri si è ulteriormente riempita per gli stop di Samuel Iling-Junior e Weston McKennie, ma soprattutto con i fastidi di Paul Pogba, ancora persistenti. Il centrocampista francese, che era a un passo dal rientro dopo tre mesi di stop per la lesione al menisco laterale del ginocchio destro e la successiva operazione a settembre, ha infatti ancora problemi al menisco esterno.

Juve, Pogba addio Mondiali

Pogba, che sarebbe potuto rientrare tra i convocati di Allegri per la partita di domenica 6 novembre contro l'Inter, non scenderà in campo con la Juventus prima del nuovo anno e la stessa presenza del campione del mondo 2018 a Qatar 2022 è da escludere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video