Iling-Junior ko, il report Juve: le condizioni dopo il trauma alla caviglia

I bianconeri preparano una settimana importante: la sfida con i parigini per l'Europa League e il derby d'Italia con l'Inter
Iling-Junior ko, il report Juve: le condizioni dopo il trauma alla caviglia© LAPRESSE
2 min

Non arrivano buone notizie dall'infermeria per la Juve. L'inglese Iling Junior, infatti, è stato sottoposto a esami presso il JMedical questa mattina. Sono state escluse fratture, ma le radiografie hanno confermato il trauma contusivo/distorsivo alla caviglia destra, riportato ieri nella trasferta di Lecce. Per il suo completo recupero ci vorranno circa 20 giorni: lo rivedremo dunque a gennaio, dopo la pausa per il Mondiale. 

Allenamento Juve: scarico per chi ha giocato a Lecce

La Juve ha davanti una settimana determinante. In Champions League, contro il Psg, dovrà provare a conquistarsi l'accesso alla prossima Europa League; poi ci sarà la partita con l'Inter che potrebbe voler dire per la squadra di Allegri sorpasso nei confronti dei nerazzurri, che al momento sono due punti avanti in classifica. 

La squadra è rientrata da Lecce nella notte e si è ritrovata al Training Center per l'allenamento domenicale. Scarico naturalmente per chi è sceso in campo al Via del Mare, lavoro atletico ed esercitazioni tecniche specifiche per ruolo, invece, per tutti gli altri giocatori.  Domani altro allenamento al mattino per i bianconeri. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video