Allegri e la frase in tv sul rigore non concesso da Massa in Genoa-Juve

Le parole dell'allenatore bianconero dopo il pareggio contro il Genoa: ecco cosa ha detto
2 min

La Juventus manca il sorpasso sull'Inter e rimane al secondo posto, con i nerazzurri che avranno la possibilità di allungare con il match contro la Lazio. Il Genoa blocca i bianconeri sul pareggio, e Massimiliano Allegri ha analizzato il match nel post partita.

Juve, le parole di Allegri

Queste le sue parole ai microfoni di Dazn parlando dell'episodio con il fallo di mano di Bani: "Massa ha arbitrato una buona partita. Non dò mai giudizi sugli arbitri perchè non fa parte del mio mestiere. Poi ci sono episodi che vengono valutati in un modo o nell'altro dal Var e dall'arbitro: è normale non avere una linea comune. Se entriamo negli episodi soggettivi è un problema. Non facciamo polemiche ma poi vengono fuori per forza".

Juve, Allegri: "Vlahovic non era sereno"

L'allenatore continua: "Sul rigore Vlahovic ha dato la palla a Chiesa. Si vede che none ra sereno ma oggi si è messo a disposizione e deve continuare a lavorare. Non era semplice giocare contro questo Genoa. Abbiamo fatto una buona prestazione ma bisogna crescere, Per rimanere in cima dobbiamo essere più efficaci nelle occasioni. Dovevamo avere più serenità e lucidità, ma è comunque un pounto importante per dare seguito alla striscia positiva. Per la prestazione sono contento".

"Dovevamo essere più cattivi"

Allegri conclude: "Sentita la mancanza di Rabiot? Miretti ha fatto una buona partita. Dovevamo essere più cattivi nelle occasioni, e il calcio è questo. A Monza abbiamo reagito, oggi non ci siamo riusciti.".


© RIPRODUZIONE RISERVATA