Massa e gli errori clamorosi in Genoa-Juve: perché c'erano un rigore e un'espulsione

Tifosi bianconeri furiosi sui social. Né l'arbitro e né il Var rilevano il tocco di mano di Bani: il penalty era chiaro. Manca anche un rosso a Malinovskyi per un'entrataccia su Yildiz
Massa e gli errori clamorosi in Genoa-Juve: perché c'erano un rigore e un'espulsione
2 min

Un episodio importante, anzi decisivo della sfida tra Genoa e Juve ha visto l'arbitro Massa commettere un errore clamoroso. Sul cross di Cambiaso, Bani allarga il braccio e tocca il pallone con la mano: il penalty è netto ma né l'arbitro né il Var repuntano necessario un check e lasciano proseguire la partita sorvolando completamente sull'episodio.

Malinovskyi da rosso

Un altro episodio fortemente contestato (a ragione) dai tifosi della Juve è un'entrataccia di Malinovskyi col piede a martello sullo stinco di Yildiz. L'arbitro valuta l'intervento solo da ammonizione e invece era da rosso diretto.

Tifosi della Juve furiosi sui social

Sui social i tifosi della Juve si scatenano in una protesta furiosa: "Ancora con la favola che gli arbitri ci favoriscono?" scrive un utente. "Un errore che ci impedisce di vincere la partita a Marassi, vergogna", scrive un altro su X (ex Twitter). La furia dei tifosi bianconeri è evidente. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video