Milan, Leao: "Passo falso che non avrà contraccolpi"

L'attaccante portoghese tiene alto il morale della squadra dopo l'inattesa frenata casalinga contro il Bologna
Milan, Leao: "Passo falso che non avrà contraccolpi"© LAPRESSE
2 min

Dopo la gioia di aver contribuito, seppur giocando solo pochi minuti del playoff contro la Macedonia del Nord, alla qualificazione del Portogallo al Mondiale in Qatar, Rafael Leao incassa la delusione del pareggio senza gol del Milan contro il Bologna nel Monday Night della 31ª giornata.

Il Milan assedia il Bologna, ma il gol non arriva

Non la risposta che i tifosi si attendevano ai successi di Napoli e Inter su Atalanta e Juventus. Ora le squadre di Spalletti e Inzaghi sono rispettivamente a -1 e a -4 dai rossoneri, con l’Inter che deve ancora recuperare una partita. Contro il Bologna il Milan ha attaccato per 90 minuti, ma ha peccato in precisione, riuscendo a rendersi davvero pericoloso solo poche volte dalle parti di Skorupski, nonostante i 33 tiri totali.

Leao carica il Milan: "Pensiamo a vincere le prossime"

Tanti i giocatori del Milan sottotono, ma agli attaccanti è mancato solo il gol. Lo stesso Leao, intervistato da 'Sky Sport 'al termine del match, non è parso particolarmente preoccupato per il passo falso fatto e le sue conseguenze: "Abbiamo fatto il possibile per portare a casa i tre punti, ma non ci siamo riusciti, ci è mancato il gol - il pensiero del'ex Lille - Pensiamo a vincere le prossime. Non penso avremo strascichi, dobbiamo solo capire cosa non abbiamo fatto al meglio e poi voltare subito pagina e continuare a lottare per arrivare al nostro obiettivo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video