Scaroni: “Sogno è fare bene in Champions, Ibra spero giochi ancora”

Il presidente del Milan ha parlato a Gr Parlamento: “Vogliamo passare almeno i gironi. Ibrahimovic? Sta accelerando la ripresa come sa fare lui”
Scaroni: “Sogno è fare bene in Champions, Ibra spero giochi ancora”© ANSA
2 min
TagsScaroniIbrahimovic

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato a 'La Politica nel Pallone' su Gr Parlamento. Gli argomenti toccati sono stati il futuro dei rossoneri dal punto di vista sportivo e quello di Zlatan Ibrahimovic, in recupero dopo l'operazione per la ricostruzione del legamento del ginocchio sinistro.

Mercato, il Milan ci prova per Marcelo
Guarda il video
Mercato, il Milan ci prova per Marcelo

Scaroni: “Vincere la Champions? No, ma competere come in passato sì”

Scaroni parla prima di tutto della Champions: “Il nostro sogno nel cassetto è far bene. L'anno scorso siamo stati eliminati al primo turno, quest'anno ci poniamo come obiettivo quello di fare meglio, passare almeno i gironi e riportare il Milan a competere come in passato. Non dico di vincere la Champions, ma di fare bene”.

Scaroni: “Ibrahimovic ha avuto ruolo fondamentale”

Si passa poi a parlare di Zlatan Ibrahimovic: “Il suo futuro? Mi auguro ancora in campo e credo se lo auguri anche lui. Il recupero sta procedendo a ritmi accelerati come lui sa fare, sono abbastanza certo che tornerà in forma fisica e in questo caso giocherà ancora. In ogni caso Ibra ha giocato un ruolo fondamentale in questi anni".

Scaroni: “Accordo per Maldini e Massara si raggiungerà”

Sul tavolo del proprietario Cardinale ci sono anche i contratti di Maldini e di Massara: “Il rinnovo di Maldini e Massara? Il cambio di proprietà in questo momento un po' cruciale ha ritardato tante cose, ma tutto in un clima idilliaco di rapporti. Non mi preoccupo molto del tema Maldini-Massara, non ho il minimo dubbio che si raggiungerà una intesa per cui questa coppia, che è stata così importante, continui con noi anche nei prossimi anni. La mia preoccupazione su questo tema è bassissima”.

I club più cresciuti di valore dopo la stagione 2021-22: Milan sul podio
Guarda la gallery
I club più cresciuti di valore dopo la stagione 2021-22: Milan sul podio

Milan, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti