Milan-Juve: big-match con oltre 150 Paesi collegati e tanti giocatori da Mondiale

San Siro sarà tutto esaurito e anche campo con più calciatori destinati ad andare in Qatar tra un mese e mezzo
Milan-Juve: big-match con oltre 150 Paesi collegati e tanti giocatori da Mondiale© LAPRESSE
2 min

Milan-Juve sarà big-match a livello mondiale. Oggi pomeriggio, alle 18, non ci saranno solo i 70 mila di San Siro a gustarsi l'incontro tra Pioli e Allegri, ma anche chi guarderà la partita in televisione in oltre 150 Paesi, quelli in cui viene trasmessa. Si spera, naturalmente, che il gioco possa fare da spot per la nostra Serie A.

Milan-Juve: la Francia la più rappresentata per il Qatar

Quella tra Milan e Juve sarà anche la partita del nostro campionato con più giocatori pronti, tra un mese e mezzo, a mettere piede ai Mondiali del Qatar. Se ne contano tra i 20 e i 23, a seconda delle scelte dei vari commissari tecnici (purtroppo manca Roberto Mancini tra questi) e di chi oggi è infortunato (Pogba, Saelemaekers, Maignan). La nazione più rappresentata è quella francese con Maignan, Theo Hernandez, Giroud, Rabiot e Pogba.

Ci sono insomma molti ingredienti per vedere una bella partita, anche se l'importanza della posta in palio potrebbe mettere qualche freno ai due allenatori. La Juve, con un successo, si riporterebbe a solo un punto dal Milan che, invece, è impegnato a non perdere terreno dalle due capolista, Napoli e Atalanta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video