Milan, Ibrahimovic carica i tifosi: "La calma prima della tempesta"

L'attaccante svedese scalpita in vista del rientro in campo dopo il lungo stop: sarà a Dubai, ritorno previsto a fine gennaio
Milan, Ibrahimovic carica i tifosi: "La calma prima della tempesta"© Fabio Ferrari/LAPRESSE
1 min

Zlatan Ibrahimovic scalpita in vista del ritorno in campo. L'attaccante del Milan, che ha giocato la sua ultima partita in rossonero lo scorso 22 maggio, non vede l'ora di rientrare in campo dopo il lungo infortunio e sui social continua a mandare messaggi chiari all'ambiente.

Ibrahimovic: "La calma prima della tempesta"

Da settimane l'attaccante di Malmoe pubblica messaggi, video e foto mentre si allena e continua il suo recupero dalla operazione al ginocchio. Anche giovedì Ibrahimovic ha postato su Instagram una foto che lo immortala a bordo campo, con lo sguardo rivolto al terreno di gioco: un'immagine commentata dalla frase "La calma prima della tempesta". Lo svedese, che parteciperà al mini ritiro della squadra a Dubai prima della ripresa del campionato, punta a tornare pienamente a disposizione di Stefano Pioli per fine gennaio o ad inizio febbraio, giusto in tempo per il derby contro l'Inter in programma il 5.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video

Commenti