Maignan, un nuovo problema spaventa il Milan

I rossoneri potrebbero cautelarsi facendo arrivare prima di giugno Sportiello dall'Atalanta. Si monitora con attenzione la situazione
Maignan, un nuovo problema spaventa il Milan© AC Milan via Getty Images
2 min

Un nuovo piccolo problema sta rallentando il recupero del portiere francese Mike Maignan. Il numero uno del Milan è alle prese con lo smaltimento dell'infortunio al polpaccio che già lo ha tenuto fuori per parecchio tempo. A quanto sembra, il muscolo non avrebbe reagito come ci si aspettava, ecco perché c'è allarme nell'entourage rossonero. Non si tratterebbe però di una ricaduta, ma il Milan non vuole forzare i tempi. Quando la squadra rientrerà in Italia da Dubai, ci saranno nuovi esami strumentali e test. I prossimi dieci giorni saranno decisivi per capire se Maignan potrà rientrare con la Roma oppure no. Anche Divock Origi ha svolto esami specifici per capire cosa gli sia successo contro l'Arsenal.

Maignan: Milan vigile sul mercato

Se il problema di Maignan verrà valutato di poco conto, con il portiere in campo contro la Roma, allora il Milan non andrà sul mercato alla voce 'numeri uno'. Se invece Maignan dovesse metterci ancora un po' di tempo per recuperare, ecco che i fari si accenderebbero su un'alternativa.

In realtà la società ha già bloccato per giugno Marco Sportiello dell'Atalanta. Nell'ipotesi peggiore per Maignan, si potrebbe anticipare il suo arrivo già a gennaio. Bisognerebbe trovare un nuovo accordo con i bergamaschi, naturalmente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video

Commenti