Il dj del Milan: “Non ho boicottato io la festa Inter a San Siro”

La precisazione di SimoJ dopo il derby che ha consegnato ai nerazzurri lo scudetto della seconda stella: cos'è successo
2 min

MILANO - Vedere l'Inter vincere lo scudetto della seconda stella proprio sotto ai loro occhi grazie al successo contro il Milan era lo scenario peggiore che i tifosi rossoneri potessero prevedere prima del derby valido per la 33ª giornata di Serie A, che ha consegnato il Tricolore ai nerazzurri di Simone Inzaghi con cinque turni di anticipo sulla fine del campionato.

Scudetto Inter, il post del dj del Milan

Un vero e proprio incubo la festa dei 'cugini' che qualcuno ha provato in qualche modo a rovinare alzando il volume degli altoparlanti del 'Meazza' al massimo dopo il triplice fischio finale, con la musica a coprire parzialmente i cori di esultanza nerazzurra. Tutti hanno pensato fosse stata opera di SimoJ, il dj che opera a San Siro in occasione dei match del Diavolo, ma lui stesso ha smentito questa ricostruzione sui social"Vi ringrazio per l'affetto che mi dimostrate sempre a ogni partita. Però per fare chiarezza, la musica a fine partita di stasera come di tutte le altre partite NON È GESTITA DA ME! Un abbraccio e Forza Milan Sempre".

La festa dei tifosi dell'Inter per le vie di Milano

Il 'boicottaggio' non ha comunque fermato la festa dell'Inter, con i calciatori di Simone Inzaghi che hanno fatto l'alba insieme al popolo nerazzurro riversatosi per le vie di Milano. E se da ex con il dente avvelenato Calhanoglu ha lanciato una frecciata sui social ai tifosi del Milan, lo stesso turco insieme a Barella si è reso protagonista di un bel gesto fermando un coro contro il capitano rossonero Theo Hernandez che era stato lanciato dai tifosi nerazzurri durante i festeggiamenti per il Tricolore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA