Napoli, Sarri: «Scudetto? Non ci interessa»

Il tecnico del Napoli sereno: «Non so se sia possibile sognare lo scudetto. In testa alla classifica c'è una squadra che ha fatto 58 punti su 60 nelle ultime partite... Orario delle partite? Non capisco la polemica»
Napoli, Sarri: «Scudetto? Non ci interessa»© ANSA
2 min

NAPOLI - «Il sogno scudetto? Non so se è raggiungibile e nemmeno ci interessa». Il solito Maurizio Sarri. Neanche dopo la vittoria in rimonta del suo Napoli contro il Genoa si sbilancia sulla corsa scudetto con la Juventus: «Ci piace andare avanti partita per partita - ha detto a SkySport - e continuare a proporre un buon calcio e vincere. Poi in testa alla classifica c'è una squadra che ha fatto 58 punti su 60 nelle ultime gare, il fatto che noi siamo a 3 punti fa capire che abbiamo fatto un grande campionato. Polemiche sul derby? Non ho visto niente, m'hanno detto che è stato annullato un gol al Torino».

SARRI HA RAGIONE, NAPOLI PENALIZZATO di Xavier Jacobelli

HIGUAIN ALIENO: DOPPIETTA AL GENOA!

HIGUAIN: «SCUDETTO POSSIBILE»

POLEMICA SUGLI ORARI - «Quello delle 18 è un orario che d'inverno non dà nessuna problematica ai giocatori, si inizia con la luce artificiale e si finisce con la luce artificiale. In questo periodo dell'anno si gioca un po' con la luce naturale e un po' con quella artificiale. Qualche giornalista, non so per quale motivo, ha riportato che io ho detto tutt'altra cosa sulle gare alle 12:30, io ho detto che sono un insulto al calcio, solo questo», ha concluso Sarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA