Napoli
0

Ospina: "James Rodriguez vuole il Napoli. Aiuto De Laurentiis nella trattativa"

Il portiere della Colombia aggiunge: "Sa che è una grande squadra e gli piacerebbe venire, adesso però è concentrato sulla Coppa America"

Ospina:
© EFE

ROMA - James Rodriguez è un desiderio di Carlo Ancelotti e il Napoli farà un sacrificio per portarlo alla corte del proprio allenatore, questo è l'obiettivo di Aurelio De Laurentiis, il quale si sta muovendo sul mercato con Real Madrid e Jorge Mendes per trovare un'intesa sul cartellino del giocatore. Intanto, però, dal Brasile arrivano altre notizie: la Colombia è impegnata nella Coppa America e Ospina, portiere dei Cafeteros e del Napoli, nonché fratello dell'ex moglie di James Rodriguez, dopo la partita vinta contro il Qatar ha dichiarato in zona mista: "Sto aiutando il presidente De Laurentiis nella trattitva. Vediamo quello che riusciamo a fare: alla fine sarà James a prendere la decisione".

SOLDI E JAMES PER NEYMAR: L'OFFERTA DEL REAL AL PSG

JAMES: "NAPOLI? ORA PENSO ALLA COPPA AMERICA"

James Rodriguez al Napoli: lavori in corso con Ospina

"Conosciamo bene il valore di James Rodriguez e cosa può rappresentare la sua presenza per il Napoli - prosegue Ospina -. Sarebbe ottimo poter contare su di lui per raggiungere gli obiettivi che abbiamo. Stiamo aspettando che prenda la sua decisione. E speriamo sia la migliore per lui”. Magari il fatto che Diego Armando Maradona abbia giocato al Napoli, potrebbe far capire la grandezza della piazza al numero 10 della Colombia. "Sa che è una grande squadra - aggiunge Ospina - e gli piacerebbe venire. Lui deve prendere la decisione per la sua vita e per la sua carriera, adesso però è concentrato sulla Copa America. Penso sia più probabile che deciderà sul suo futuro al termine della competizione. Se dovesse succedere già prima sarebbe fantastico”.

Tutte le notizie di Napoli

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 0 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 10:30
Genoa - Crotone 13:00
Sassuolo - Cagliari 16:00
Juve - Sampdoria 18:45
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 18:45
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 16:00
Udinese - Spezia 16:00
Lazio - Atalanta 18:45