Napoli, i convocati per la Fiorentina: c'è anche Rrahmani

Il difensore kosovaro ha smaltito l'influenza e sarà a disposizione per la gara contro la Fiorentina, avversario contro il quale l'ex Verona fu decisivo all'andata con il gol-vittoria
Amir Rrahmani, 28 anni: il kosovaro sarà un elemento imprescindibile per tutta la stagione© FOTO MOSCA
2 min

C'è anche Amir Rrahmani nell'elenco dei convocati di Luciano Spalletti per la partita contro la Fiorentina. Il difensore kosovaro, reduce dalla squalifica che gli ha impedito di giocare contro l'Atalanta, sembra quindi aver superato la sindrome influenzale che ne ha condizionato la settimana di allenamento.

Napoli, Rrahmani torna tra i convocati: ancora out Di Lorenzo, Ounas e Petagna

Sono 20 i nomi selezionati dal tecnico toscano: nella lista c'è anche il ritorno di Alex Meret, un mese dopo la frattura ad una vertebra. Ancora indisponibili invece Petagna e Ounas, oltre a Giovanni Di Lorenzo, che sta proseguendo la riabilitazione dopo l'infortunio al ginocchio subito prima della sosta contro l'Udinese. L'obiettivo dell'esterno della Nazionale è quello di tornare a disposizione di Spalletti per le ultime partite di campionato dopo l'impegno pre pasquale che vedrà il Napoli impegnato lunedì 18 contro la Roma.

Napoli-Fiorentina, Rrahmani in vantaggio su Juan Jesus 

Rrahmani, che ha saltato l'allenamento di rifinitura di sabato e che fu autore all'andata del gol vittoria nel 2-1 in rimonta sul campo della Fiorentina dopo le reti di Martinez Quarta e di Lozano, dovrebbe quindi tornare dal primo minuto vincendo il ballottaggio con Juan Jesus che l'aveva sostituito contro l'Atalanta, tornando così a fare coppia con Koulibaly al centro della difesa. Questo l'elenco dei convocati: Ospina, Meret, Marfella; Juan Jesus, Koulibaly, Ghoulam, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli; Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Insgne, Lozano, Mertens, Osimhen, Politano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA