Napoli, Juan Jesus ancora papà: è nata Maya

Il difensore brasiliano, che nella giornata di domenica aveva lasciato il ritiro per stare vicino alla moglie, ha pubblicato su Instagram la foto della terzogenita venuta alla luce nella notte di mercoledì
Napoli, Juan Jesus ancora papà: è nata Maya
2 min

Fiocco rosa in casa Napoli. Meno di una settimana dopo l’inizio del ritiro in Val di Non, infatti, Juan Jesus è stato costretto a lasciare temporaneamente in tutta fretta la Val di Non per stare vicino alla moglie Caroline, che nella serata di martedì ha dato alla luce Maya.

Juan Jesus papà per la terza volta

La terzogenita della donna e del difensore del Napoli, già genitori di Maria Sofia, nata nel 2009, e di Eduardo (2017), gode di ottima salute, come testimoniato dalla tenera Story Instagram postata direttamente dal giocatore, che tiene in braccio sorridente la piccola. Poche ore prima lo stesso ex giocatore di Inter e Roma aveva pubblicato un’altra Story con didascalia piuttosto eloquente, “Waiting for Maya”, nella quale Juan Jesus era abbracciato a Eduardo.

Napoli, Spalletti aspetta rinforzi in difesa

Nelle prossime ore il giocatore dovrebbe tornare a disposizione di Spalletti in vista del primo test stagionale contro i dilettanti dell’Anaune. Con Koulibaly ormai vicino al Chelsea e in attesa del sostituto del senegalese e di Ostigard, Juan Jesus è uno dei due difensori centrali a disposizione del tecnico toscano in questa fase di preparazione insieme ad Amir Rrahmani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA