Napoli, si ferma Demme: contusione tra caviglia e piede

Infortunio nell'allenamento di giovedì per il centrocampista tedesco, che dovrà essere sottoposto ad accertamenti strumentali
Napoli, si ferma Demme: contusione tra caviglia e piede© FOTO MOSCA
2 min
TagsSpallettiSerie A

Allenamento con infortunio in casa Napoli nella giornata di giovedì. Diego Demme è infatti uscito malconcio dal campo del Konami Center di Castel Volturno.

Napoli, infortunio per Demme

Come riportato da 'Sky Sport', il centrocampista tedesco ha rimediato una contusione molto dolorosa tra caviglia e piede e sarà sottoposto agli esami strumentali del caso per valutare l'esatta entità dell'infortunio. Demme, alla terza stagione intera con la maglia del Napoli dove era arrivato nel gennaio 2020, sembra destinato a restare in maglia azzurra anche nell’annata che ha appena preso il via, nonostante l’arrivo di Tanguy Ndombele.

Il Napoli celebra Simeone: le immagini del primo allenamento
Guarda la gallery
Il Napoli celebra Simeone: le immagini del primo allenamento

Demme, l'agente non esclude l'addio

A parlare della situazione dell'ex Lipsia è stato l’agente del giocatore, Marco Busiello, che tuttavia ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' non ha escluso sorprese negli ultimi giorni della sessione estiva di trattative: ”Non abbiamo avuto comunicazioni differenti da parte del Napoli, da quello che sappiamo Diego fa ancora parte del progetto. Come tutti i giocatori vorrebbe giocare di più, se le condizioni dovessero restare le stesse dello scorso anno non sarebbe positivo per il ragazzo. Il calciatore si trova benissimo a Napoli, ma ha voglia di essere al centro di un progetto e giocare di più. Di proposte ne sono arrivate diverse, sia dall’Italia che dall’estero”.

Simeone carica i tifosi del Napoli: "Ci vediamo allo stadio!"
Guarda il video
Simeone carica i tifosi del Napoli: "Ci vediamo allo stadio!"


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti