Demme, l'agente apre all'addio: “Valuteremo da qui a fine mercato”

“Se la situazione resterà quella dell'anno scorso, ci guarderemo intorno. A Gattuso Diego piaceva molto”. Così il procuratore del giocatore del Napoli
Demme, l'agente apre all'addio: “Valuteremo da qui a fine mercato”© LAPRESSE
2 min
TagsdemmeSpalletti

Diego Demme potrebbe lasciare il Napoli. A dirlo è il suo agente, Marco Busiello, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Il centrocampista non è felice della situazione, vorrebbe trovare più spazio, ma Luciano Spalletti non può garantirglielo. Da qui, la possibilità che il giocatore si trasferisca in Italia o all'estero, con Gattuso attento osservatore della situazione. 

Busiello: “Da quello che sappiamo, Demme fa parte del progetto”

Busiello dice: “Sicuramente il Napoli è partito bene, un po’ come tutte le grandi. Parliamo di un campionato particolare, che ha 4 giornate con il mercato ancora aperto. Tante cose potranno ancora cambiare. Il futuro di Diego? Non abbiamo avuto comunicazioni differenti da parte del Napoli, da quello che sappiamo Diego fa ancora parte del progetto. Come tutti i giocatori vorrebbe giocare di più, se le condizioni dovessero restare le stesse dello scorso anno non può essere un qualcosa di positivo per il ragazzo. Alle stesse condizioni di sicuro delle valutazioni da qui alla fine del mercato le farà. Il calciatore si trova benissimo a Napoli, ma ha voglia di essere al centro di un progetto e giocare di più".

Simeone carica i tifosi del Napoli: "Ci vediamo allo stadio!"
Guarda il video
Simeone carica i tifosi del Napoli: "Ci vediamo allo stadio!"

Busiello: “Demme ha diverse proposte essendo molto duttile”

Italia e estero, la Spagna forse, nel futuro di Demme: “Di proposte ne sono arrivate diverse, sia dall’Italia che dall’estero. Sicuramente è più facile collocare un giocatore come lui che può fare più ruoli. Gattuso l’apprezza? Con il mister non ci ho parlato, ma con lui Diego giocava molto e quindi sicuramente ne apprezzava le caratteristiche”.

Il Napoli celebra Simeone: le immagini del primo allenamento
Guarda la gallery
Il Napoli celebra Simeone: le immagini del primo allenamento


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti