Napoli: esultanza e orgoglio social dopo aver battuto il Milan

I giocatori azzurri festeggiano prima negli spogliatoi e poi online: “Sconfitti i campioni d'Italia”. E' un passaggio di consegne?
Napoli: esultanza e orgoglio social dopo aver battuto il Milan© LAPRESSE
2 min
Tagsdi lorenzoSimeone

Grande gioia in casa Napoli dopo il 2-1 di San Siro contro il Milan firmato dal rigore di Politano e dal colpo di testa di Simeone. La squadra ha dato libero sfogo alla felicità prima negli spogliatoi e poi sui social. All'allegria si è sommato l'orgoglio per aver espugnato un campo che non cadeva sotto i colpi nemici da gennaio.

Di Lorenzo: “Grandissima vittoria, orgoglioso di noi”

Il capitano, Di Lorenzo, scrive: “Serate come queste servono per capire le proprie potenzialità. Una grandissima vittoria, orgoglioso di noi”. Anguissa, sontuoso anche contro la squadra di Pioli, indica la rotta giusta: “Una grande partita non si gioca, si vince”. Zielinski, che questa volta ha lasciato l'incombenza del tiro dal dischetto a Politano, non sta nella pelle: “Campioni d'Italia battuti”. E a commentare arriva anche l'ex, Gokhan Inler: “Che gioia”.

Milan-Napoli 1-2: la risolve Simeone
Guarda il video
Milan-Napoli 1-2: la risolve Simeone

L'uomo da tre punti è Giovanni Simeone, che ha trovato il suo primo gol in campionato con il Napoli dopo quello al Liverpool in Champions League: “Che vittoria! Forza Napoli!”. L'altro protagonista del tabellino è stato Politano, dagli undici metri: “Una soddisfazione incredibile, una vittoria meravigliosa, una grande squadra”. Jack Raspadori, questa volta a secco, batte le mani: “Bravi tutti ragazzi. Che vittoria!”.

Ha fatto impazzire tutti i difensori del Milan, dalla sua parte, Kvaratskhelia, che è andato anche a conquistarsi il rigore dell'1-0: “3 punti importanti. Bravi ragazzi, che prestazione di squadra. Ora è tempo di nazionale”.

Napoli, che festa: Milan ko con Politano e Simeone
Guarda la gallery
Napoli, che festa: Milan ko con Politano e Simeone


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti