Napoli-Torino: curva B verso il tutto esaurito

Anche per l'anticipo dell'ottava giornata di Serie A, lo stadio Maradona è pronto a un grande colpo d'occhio
Napoli-Torino: curva B verso il tutto esaurito© ANSA
2 min

Lo stadio Maradona si prepara a un altro grande colpo d'occhio per la partita che aprirà l'ottava giornata di Serie A, sabato 1° ottobre alle 15, tra Napoli e Torino. Gli azzurri di Spalletti, alla ripresa dopo la sosta per le nazionali, non vogliono perdere il ritmo che li ha portati al comando della classifica; i granata di Juric non sono in un buon momento. 

Napoli-Torino: la situazione dei biglietti

Il Maradona potrebbe anche andare verso il sold out. La vendita dei tagliandi, iniziata venerdì, sta andando a gonfie vele, tanto che in curva B Superiore siamo quasi al tutto esaurito. Stando a quanto si legge sul sito Ticketone, sono rimasti pochissimi posti per questo settore, complici anche le vendite degli abbonamenti.

Ci sono ancora biglietti disponibili, ma pochi, per i Distinti Superiori, Disponibilità media, invece, sia per la curva A Superiore, sia per la Tribuna Nisida e la Tribuna Posillipo. Più passano i giorni e più sale l'attesa tra i tifosi del Napoli che, quest'anno, in casa ha dovuto sudare parecchio nelle sfide contro Lecce e Spezia (con i salentini è arrivato solo un pareggio, con i liguri una vittoria all'ultimo minuto). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA