L'agente di Demme: “Ora che è tornato, farà rifiatare qualcuno”

Busiello è convinto delle possibilità del suo assistito: “Entrando in forma, aumenterà anche il suo minutaggio”
L'agente di Demme: “Ora che è tornato, farà rifiatare qualcuno”© LAPRESSE
2 min
TagsdemmeSpalletti

Diego Demme è tornato: pochi minuti, ma sufficienti per essere di nuovo a tutti gli effetti un rinforzo per il Napoli a centrocampo. E sarà importante nel corso dell'anno, in particolare quando avrà ritrovato la piena forma. Il suo agente, Marco Busiello, parlando a 'Radio Goal', su Radio Kiss Kiss Napoli, è convinto di questo.

Busiello: “La fiducia di Spalletti è immutata”

Busiello dice infatti: “Siamo felici che sia tornato, gli mancava molto il campo. E' in discreta forma, ma avrà bisogno di tempo per avere i 90' nelle gambe. La fiducia di Spalletti nei suoi riguardi è rimasta immutata. La crescita di Diego è stata fermata da qualche episodio sfortunato, anche in estate si stava allenando bene prima dello stop. Ma ora sta bene e noi siamo felici di questo”.

Meret, che errore!
Guarda il video
Meret, che errore!

Difficile spodestare qualcuno dei titolari a centrocampo, ma ci proverà, anche vista la sua capacità di ricoprire varie posizioni: “Appena recupererà i 90' potrà far rifiatare qualcuno e aumentare il minutaggio, è uno che può ricoprire più ruoli, anche se il suo preferito è quello da '6' a centrocampo. Spalletti lo saprà meglio di me come schierarlo. Come mezzala al posto di Anguissa? Adesso vuoi mettermi in difficoltà, Demme è un calciatore molto generoso. Lotta, va al raddoppio, sono le sue caratteristiche principali, ma diciamo che è anche tecnico. Può essere usato da mezzala, andando a fare il recupera-palloni, mi aspetto un’alternanza con quelli che sono i giocatori del centrocampo”.

Festa Napoli in Champions, l'Ajax si arrende: 4-2. Spalletti agli ottavi
Guarda la gallery
Festa Napoli in Champions, l'Ajax si arrende: 4-2. Spalletti agli ottavi


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti