Napoli in ansia per Kvaratskhelia: la lombalgia 'impazza' su Google

Dopo l'infortunio del georgiano, out nello scontro diretto sul campo dell'Atalanta, è stato il termine più cercato nella zona della Campania
2 min
TagsKvaratskhelialombalgiaGoogle

NAPOLI - Una città con il fiato sospeso, stretta attorno al suo nuovo idolo. Un amore a prima vista quello tra Napoli e Kvaratskhelia, fuoriclasse georgiano capace di sostituire nei cuori azzurri due idoli come Insigne e Mertens. Giorni difficili e prime avversità per il giovane talento di Spalletti, che medita di cambiare casa dopo aver subìto il furto di un'auto e sarà out nel big-match contro l'Atalanta a causa di una lombalgia.

Kvaratskhelia è come una Lamborghini
Guarda la gallery
Kvaratskhelia è come una Lamborghini

Fiato sospeso

Una notizia che ha messo in apprensione il popolo partenopeo, spiazzato dall'infortunio di Kvara che in questo avvio di stagione ha trascinato a suon di magie il Napoli, primo in campionato e approdato agli ottavi di Champions League vincendo il girone davanti al Liverpool. E per capire l'entità dello stop e i tempi di recupero i tifosi azzurri si sono riversati in massa sul web, tanto che nelle ultime il termine 'lombalgia' è stato il più cercato su Google nella zona della Campania. 

Napoli, che sfortuna: Kvaratshkelia salta l'Atalanta
Guarda il video
Napoli, che sfortuna: Kvaratshkelia salta l'Atalanta


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti