Napoli, ora spuntano anche "le cozze alla Osimhen": la foto è virale

L'attaccante nigeriano sempre più idolo dei tifosi. La fantasia in città non si placa: dopo la torta e l'uovo di Pasqua, nuova originale idea
Napoli, ora spuntano anche "le cozze alla Osimhen": la foto è virale
3 min

Ogni giorno una novità. Victor Osimhen alimenta la fantasia dei napoletani. L'attaccante nigeriano è diventato icona e idolo della città. In principio la torta a lui dedicata, con tanto di consegna personale all'attaccante del Napoli, poi l'uovo di Pasqua per omaggiare il centravanti azzurro, quindi il caffè oppure ancora la pizza per onorare anche la tradizione. L'ultima trovata arriva dalla provincia: le cozze alla Osimhen. Una nota catena di prodotti surgelati ha postato un video diventato in poco tempo virale. Un vero e proprio merchandising attorno al bomber di Spalletti. 

Napoli, sono nate anche le cozze alla Osimhen

Le cozze sono appena raccolte e decorate con pezzi di limone a ricordare i suoi ricci capelli biondi e poi, immancabile, la maschera ad ornare il tutto. Probabilmente nelle prossime ore nasceranno altre idee originali. D'altronde Osimhen è l'idolo di tutti, dei grandi e dei piccoli: a carnevale molti bambini si sono travestiti come lui e allo stadio già da mesi è in vendita la sua maschera protettiva al volto. Osi potrebbe anche toglierla ma ormai la tiene sempre con sé come fosse un portafortuna. Per lui era pronta anche una protezione speciale per lo scudetto, ma lui l'ha rifiutata. Tiene troppo a questa e non vuole cambiarla.


© RIPRODUZIONE RISERVATA