Guti a Kvaratskhelia: "Se vieni al Real Madrid ti faccio un regalo"

Parla l'ex centrocampista dei Blancos, idolo sin da piccolo del talento georgiano, che lancia un messaggio all'esterno del Napoli
Guti a Kvaratskhelia: "Se vieni al Real Madrid ti faccio un regalo"
2 min

Guti è l'idolo di Kvaratakhelia. L'esterno del Napoli si ispira a lui, da piccolo sceglieva la maglia bianca e disegnava il suo nome sulla schiena, e molti hanno accostato il suo assist di tacco per Di Lorenzo contro l'Eintracht a quello storico dell'ex Real Madrid per Benzema. Guti ha scoperto in diretta tv della stima nei suoi confronti da parte del talento georgiano e, intervenendo al programma spagnolo El Chiringuito, ha fatto una promessa a Kvara: "Non sapevo di essere il suo idolo. Se vieni al Real, ti regalo una maglietta autografata da me".

Napoli, le ambizioni di Kvara svelate dal suo agente

Proprio il Real Madrid è uno dei sogni futuri di Kvaratskhelia: lo ha rivelato recentemente il suo agente. Ma oggi la priorità del 77 azzurro è quella di vincere lo scudetto col Napoli e di continuare a crescere. Osimhen ha esaltato il suo compagno prevedendo per lui un Pallone d'Oro. Kvara si è trasferito a Napoli in estate e in pochi mesi è cresciuto tantissimo diventando idolo dei tifosi e riferimento per Spalletti. 

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA