Napoli, non solo Zielinski: chi sono gli altri in scadenza nel 2024

Futuro in bilico per diversi calciatori con rinnovo sospeso e un contratto che sta per terminare, scopriamo tutti i nomi
Napoli, non solo Zielinski: chi sono gli altri in scadenza nel 2024© LAPRESSE
2 min

Presto sarà tempo di scelte e decisioni da prendere. Sono diversi i calciatori del Napoli in scadenza di contratto nel 2024. Qualcuno, come Rrahmani, è ad un passo dal rinnovo, per altri, vedi Zielinski che lo ha confermato dopo il ko di Monza, il futuro è un rebus e tutto resta incerto. Il centrocampista polacco, ad esempio, guadagna tanto, l'ultimo stipendio risale al 2020, oggi la politica aziendale è differente - con la riduzione del tetto ingaggi - e dunque servirà un'intesa per l'accordo.

Quali sono gli altri calciatori in scadenza di contratto nel 2024?

L'elenco è lungo e, oltre a Rrahmani e Zielinski, prevede altri tre calciatori: il primo è Alex Meret. Il portiere ha rinnovato pochi mesi fa ma solo fino al 2024 ma il Napoli ha un'opzione per ulteriore rinnovo fino al 2025. Differenti le situazioni legate al futuro di Lozano e Demme. Se il tedesco sembra pronto a concludere la sua avventura al Napoli, discorso diverso per il Chucky: al momento non c'è accordo per il rinnovo e si attendono novità sul fronte mercato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA