Spalletti: "Addio Napoli? Ci ho pensato tanto. Presto qualcosa dirò..."

L'ormai ex allenatore degli azzurri motiva solo in parte la scelta del divorzio ma annuncia presto nuovi "dettagli" sulla sua decisione
Spalletti: "Addio Napoli? Ci ho pensato tanto. Presto qualcosa dirò..."© LAPRESSE
2 min

Prima o poi altro si saprà dell'addio di Luciano Spalletti dal Napoli. Divorzio successivo allo scudetto, vittoria e saluti, un anno fermo (non sabbatico, che l'allenatore si arrabbia) e poi, chissà, forse una nuova avventura, magari una Nazionale. Tanti tifosi, oltre ad essere curiosi di scoprire il nome del nuovo allenatore (Sousa ha incontrato De Laurentiis ed è l'ultima idea del patron), aspettano di sapere tutti i motivi alla base della sua decisione.

Le parole di Spalletti sull'addio al Napoli

Spalletti, intervenuto da Rimini al The Coach Experience, dove ha ricevuto il premio Figurina d'Oro Panini, fa sapere che "ci sono dei pensieri che appartengono solo a me e credo che ciò capiti un po’ a tutti. Io ho avuto molte notti a disposizione per riflettere e di riflessioni ne sono venute fuori tante. Tutte non si possono dire. Qualcuna, sì, poi: piano piano, “doce doce”, come si dice a Napoli". Dunque, è solo questione di tempo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA