Il dribbling inspiegabile di Kvaratskhelia: ma come ha fatto?

L'attaccante del Napoli protagonista in Nazionale con un numero d'alta scuola, una giocata incredibile che ha spiazzato tutti
Il dribbling inspiegabile di Kvaratskhelia: ma come ha fatto?
2 min

Un numero d'alta scuola, una vera e propria magia, illusione e talento. C'è tutto nella giocata che circola sui social. Il protagonista è Khvicha Kvaratskhelia. L'attaccante del Napoli, impegnato con la sua Nazionale, ha messo in mostra tutte le sue qualità nella gara contro Cipro. Il manifesto delle sue prestazioni, nonostante non sia arrivato il gol in questi giorni (contro la Scozia ha fallito un rigore), è un dribbling a centrocampo incredibile. Il classico elastico dall'alto coefficiente di difficoltà. 

Kvaratskhelia e il dribbling che lascia tutti a bocca aperta

Kvara controlla palla col destro e, quando arriva l'avversario convinto di stopparlo, lui la fa muovere sul suo piede quasi fosse incollata riuscendo poi ad eludere l'intervento del rivale andando via in velocità. La palla sembra quasi ipnotizzata al destro del georgiano. Un video condivido e ricondiviso sui social a conferma delle doti del talento del Napoli - che salterà l'Europeo Under 21 - autore di una stagione straordinaria culminata con la vittoria dello scudetto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA