NAPOLI - Ora è arrivata anche l'ufficialità: Cristiano Giuntoli lascia il Napoli. Il direttore sportivo saluta il club azzurro dopo 8 anni e la conquista dello Scudetto nell'ultima stagione. Dopo aver raggiunto un'intesa verbale col presidente De Laurentiis, rinunciando anche ad alcune mensilità, il club ha pubblicato un comunicato ufficiale per annunciare la separazione dal ds.
Giuntoli lascia il Napoli: il comunicato
Sull'account twitter ufficiale del Napoli è stato pubblicato un comunicato: "Il Calcio Napoli ringrazia Cristiano Giuntoli per gli 8 anni di collaborazione con il Presidente Aurelio De Laurentiis, con l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli e con gli allenatori che hanno guidato la squadra".
Giuntoli alla Juve, manca solo l'ufficialità
Con la separazione ufficiale dal Napoli, Cristiano Giuntoli (assente a Rimini per l'apertura ufficiale della sessione estiva del calciomercato) diventerà il nuovo responsabile dell'area tecnica della Juve. Manca solo l'annuncio ufficiale. Ad affiancarlo Giovanni Manna, che ha portato a termine i primi colpi del mercato bianconero.