"Spazzatura": l'agente di Osimhen attacca il procuratore di Kvaratskhelia
Animi tesi in casa Napoli dopo le dichiarazioni di Mamuka Jugeli: a parlare ora è Roberto Calenda, che cura gli interessi del nigeriano
2 / 2
Cosa ha scritto sui social l'agente di Osimhen?
Mamuka Jugeli aveva parlato di Osimhen in riferimento al futuro del suo assistito che, invece, parole sue, "non accetterebbe mai l'Arabia, neppure per un miliardo". Calenda ha aggiunto: "Le presunte dichiarazioni dell’agente Mamuka Jugeli sono gravi, superficiali e inaccettabili. Inoltre mettono il mio assistito Victor Osimhen in cattiva luce nei confronti dei tifosi del Napoli senza alcun motivo né riscontro della realtà. Abbiamo appena firmato un rinnovo di contratto e l’unico desiderio di Victor, oltre alla Coppa d’Africa, è quello di aiutare il Napoli. Tutto il resto è spazzatura".
2 / 2
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
