Nzonzi ritrovato a Ginevra! Rottura con la Roma?

il centrocampista francese ieri non si è presentato alle visite mediche: questa mattina ha preso un volo da Parigi per la Svizzera
Nzonzi ritrovato a Ginevra! Rottura con la Roma?
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - Che fine ha fatto Steven Nzonzi? Il centrocampista francese ieri avrebbe dovuto sostenere le visite mediche a Villa Stuart insieme ad altri quindici giocatori, ma ha scelto di non presentarsi, posticipando gli esami per l'idoneità sportiva. "Una scelta autonoma", fanno filtrare dalla Roma che ha pronta una multa al giocatore per il ritardo. Il francese non è in Italia, bensì in Svizzera. Questa mattina il giocatore ha preso un aereo da Parigi per trasferirsi a Ginevra e, forse, aspettare la chiamata del procuratore per cambiare squadra. 

Il Lione vuole Nzonzi

Il Lione è infatti interessato al giocatore e avrebbe già avuto i primi contatti con il padre del giocatore. La Roma aspetta, monitora la situazione: non sono arrivate al momento offerte anche se si parla di un possibile prestito con riscatto. Nel frattempo Nzonzi aspetta a Ginevra lo sbloccarsi della situazione. Sia la Roma, sia il giocatore si auspicano una cessione in tempi brevi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA