La Roma corre verso il derby. Ok Zaniolo, individuale in campo per Spinazzola

Rientrato il problema alla coscia per il centrocampista. Il terzino ex Juve non rientrerà tra i convocati per la sfida di sabato
La Roma corre verso il derby. Ok Zaniolo, individuale in campo per Spinazzola© LAPRESSE
2 min

ROMA - La Roma dopo il pari casalingo contro il Genoa vuole riscattarsi in una delle partite più importanti della stagione. Domenica si giocherà il derby, il primo per Paulo Fonseca che vuole cercare di dare più solidità alla difesa, aspettando ovviamenti i rinforzi dal mercato. Il tecnicp portoghese non avrà a disposizione Leonardo Spinazzola, che anche oggi ha lavorato individualmente in campo: con il terzino appuntamento a dopo la sosta per le nazionali. 

Dzeko, parla la moglie: "L'Inter andava bene, ma Roma è casa. Mesi difficili per Edin"

Situazione invece rientrata per quanto riguarda Nicolò Zaniolo che al termine di Roma-Genoa era uscito dall'Olimpico con una vistosa fasciatura alla coscia sinistra. Il centrocampista questa mattina si è allenato regolarmente e farà parte dei convocati per la gara contro i biancocelesti. Dopo il consueto riscaldamento in palestra, la squadra è scesa in campo per esercizi sull'attivazione con cambi di direzione e la rapidità. A seguire il focus tattico, con la squadra divisa tra chi ha giocato 90 minuti con i liguri e chi invece è rimasto in panchina o è entrato a gara in corso. È cominciato quest'oggi il percorso di terapie per Diego Perotti, che dovrà rimanere lontano dai campi per circa due mesi per la lesione al retto femorale. 

Roma, stallo Rugani. Risale Lovren


© RIPRODUZIONE RISERVATA