Roma, Fonseca: "Maresca? È tutto passato". E sullo sfogo di Pellegrini...

Il tecnico giallorosso evita di tornare sulle proteste contro l'arbitro: "Sono concentrato solo sulla partita di Europa League"
Roma, Fonseca: "Maresca? È tutto passato". E sullo sfogo di Pellegrini...© Getty Images
TagsFonsecaRoma

Squalifica per una giornata in Serie A e multa da 10 mila euro, questo ha deciso il Giudice Sportivo per Fonseca dopo le proteste accese verso l'arbitro Maresca e l'espulsione durante Roma-Sassuolo. Il tecnico giallorosso non è voluto però tornare sull'argomento e si è proiettato solo alla sfida di Europa League contro il CSKA Sofia: "È tutto passato, adesso sono concentrato solo sulla partita" ha detto a Sky Sport.

La Roma con Smalling: il difensore si allena in gruppo
Guarda la gallery
La Roma con Smalling: il difensore si allena in gruppo

Roma, Fonseca sullo sfogo di Pellegrini

Il tecnico ha parlato poi anche dello sfogo social di Pellegrini: "Lorenzo deve rimanere concentrato su quello che fa in campo. Contro il Sassuolo ha fatto una grande partita, dobbiamo avere la consapevolezza di quello che sta facendo". Un passaggio anche sul campionato: "È molto difficile, la Serie A in questo momento è molto equilibrata, tante squadre possono puntare ai primi posti nella classifica". Infine, uno sguardo ai possibili recuperi per la prossima partita: "Penso che Veretout sarà pronto per il Bologna, Mancini è più difficile".

Pellegrini shock per le critiche: “Siete dei falliti, insultate tutti!”. Poi le scuse

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti