Roma, guarda Azmoun: l'ottimo cross del compagno e il gran gol in pallonetto

L'attaccante iraniano, tornato ad allenarsi dopo il problema al polpaccio, ha strappato applausi in allenamento a Trigoria: tutti i dettagli
2 min

ROMA - Tra nazionali in giro per il mondo e infortunati ancora ai box è una Roma a ranghi ridotti quella che durante la sosta lavora a Trigoria, dove comunque arrivano buone notizie per il tecnico José Mourinho e i tifosi giallorossi.

Roma, Pellegrini si ferma in Nazionale: fastidio all'adduttore

Roma, la perla di Azmoun in allenamento

Oltre al ritorno in campo di Paulo Dybala, che ha smaltito il problema muscolare e ha ripreso ad allenarsi pur senza forzare in vista della sfida con l'Empoli, sul campo del 'Bernardini' si è messo in mostra anche l'iraniano Sardar Azmoun, a sua volta tornato ad allenarsi dopo aver superato il problema al polpaccio. Arrivato tra lo scetticismo generale e rimasto fuori dalla lista Uefa (come Kristensen), il 28enne ex attaccante del Bayer Leverkusen lavora per ritagliarsi il suo spazio e ha dato spettacolo in allenamento, segnando con uno splendido pallonetto in partitella dopo un pregevole stop di petto su un cross al bacio di Karsdorp. Un gesto tecnico che la Roma ha immortalato in un video poi pubblicato sui canali social ufficiali della società, riscuotendo gli apprezzamenti dei tifosi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti