Buffon: "Juve in difficoltà per le assenze. Il Napoli è strepitoso"

Il portiere del Parma, ex bianconero, si rivolge anche a Dybala: "Spero si riprenda al più presto e possa disputare il Mondiale, in cui è tristissimo non poter vedere l'Italia"
Buffon: "Juve in difficoltà per le assenze. Il Napoli è strepitoso"© LAPRESSE
2 min

"La lotta scudetto è appassionante, mi diverte molto. Il Napoli è una squadra strepitosa e poi ci sono le sorprese inaspettate Udinese e Atalanta, che stanno facendo grandi cose. Auguro a Dybala di riprendersi prestissimo". Così Gigi Buffon, sul palco del premio Scopigno 2022 di cui è stato insignito.

Buffon: "La Juve ha difficolta per le assenze, Napoli squadra strepitosa"

L'ex Juve, oggi portiere del Parma, ha proseguito: "La formazione di Luciano Spalletti sta dimostrando di avere un gran gioco e in più realizza tantissime reti. Il Milan si sta confermando ai vertici mentre la Juventus ha delle difficoltà. E molto dipende dalle assenze, ha ragione Allegri".

Buffon: "Che dispiacere per l'Italia out dal Mondiale: spero che Dybala si riprenda per l'Argentina"

"La Salernitana? - ha aggiunto Buffon -. Davide Nicola ha nuovamente compiuto il miracolo. Questo capita spesso a persone non ordinarie, cha sanno trasmettere qualcosa. Davide Nicola e Walter Sabatini sono stati straordinari". "La Nazionale esclusa da Qatar 2022, soffro esattamente come 60 milioni di italiani. Il rammarico più grande, però, lo proverà sicuramente il gruppo squadra, che ha mancato la qualificazione". A proposito di Mondiali, il portiere si rivolge a Paulo Dybala: "Spero si riprenda presto e possa disputare la Coppa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA