Superlega, Reichart: "Pronti a negoziare con la Uefa"

Le parole del Ceo di A22, società che punta a sviluppare il nuovo progetto
3 min

La Superlega promette di essere una vera e propria rivoluzione nel mondo del calcio. Lo stesso vale per la piattaforma Unify che permetterà agli utenti di vedere tutte le gare del torneo in modo gratuito. In merito alle novità ma soprattutto a come la Superlega dialogherà con gli altri organi del calcio ha detto la sua Bernd Reichart, Ceo di A22, società che punta a sviluppare il nuovo progetto.

Reichart: "Pronti a negoziare con la Uefa"

"Se siamo pronti a negoziare con la Uefa? Siamo aperti al dialogo con tutta la famiglia del mondo del calcio. Siamo molto soddisfatti che i club possano guardare la nostra proposta alla luce del sole e liberi da minacce di sanzioni. Il nostro dialogo sarà per coinvincere club e tifosi che questa proposta è un bene per il calcio. Abbiamo ricevuto molto supporto oggi e apprezziamo quello di tutto, anche quello di Andrea Agnelli. Quando partirà il nuovo torneo? Non vogliamo fare speculazioni, ma sarà il più presto possibile", ha affermato Reichart ai microfoni dell'Ansa.

Reichart: "Unify raggiungerà miliardi di appassionati nel mondo"

Reichart è poi entrato nel dettaglio di come funzionerà la piattaforma Unify: "La piattaforma Unify, che sarà commercializzata direttamente ai tifosi, ha l'opportunità unica di connettere tifosi in tutto il mondo come mai era successo. L'idea nasce con la convinzione che il miglior calcio nel mondo può raggiungere miliardi e miliardi di appassionati nel mondo e questa possibilità ha un valore incredibile, eliminando anche pirateria e può connettere club e tifosi a livello globale. Ha grande attrattività anche dal punto di vista commerciale. La convinzione che l'unicità del potente contenuto del miglior calcio ci consentirà di offrire gratuitamente il calcio ai fan di tutto il mondo", ha concuso il Ceo di A22.


© RIPRODUZIONE RISERVATA