Shakira lascia la Spagna con i figli, Piqué dice sì ma a due condizioni

Dopo la rottura con il calciatore del Barcellona la cantante colombiana vuole tornare a vivere a Miami con i piccoli Milan e Sasha
Shakira lascia la Spagna con i figli, Piqué dice sì ma a due condizioni© AFPS
3 min

Shakira e Piqué avrebbero finalmente trovato un accordo per l'affidamento dei figli Milan e Sasha, che hanno rispettivamente 9 e 6 anni. Il difensore del Barcellona avrebbe accettato la richiesta della cantante di portare con sé i bambini a Miami. La popstar, dopo l'addio a Gerard, non vuole più vivere in Spagna, dove tra l'altro è in causa con lo Stato per evasione fiscale. La colombiana è determinata a traslocare a Miami, dove possiede una villa acquistata prima dell'incontro con il calciatore e poco usata dato il successivo trasferimento in Catalogna.

Le richieste di Piqué

Stando a quanto emerso dal programma tv spagnolo La mesa caliente, in onda su Telemundo, Piqué avrebbe capito che una guerra con Shakira sarebbe dannosa soprattutto per i loro eredi. Avrebbe così deciso di non opporsi più all'idea del trasferimento a Miami. Lo sportivo avrebbe però fatto due richieste importanti all'ex compagna: avrebbe preteso dalla 44enne cinque biglietti aerei all'anno, in prima classe, per poter far visita ai figli. Inoltre Piqué avrebbe chiesto a Shakira di saldare un suo vecchio debito, che ammonterebbe a 400mila dollari.

Il patrimonio di Shakira e Piqué

Shakira e Piqué si sono amati per dodici anni ma non si sono mai sposati. La musicista è più ricca dell'ex compagno. Grazie alla musica Shakira ha accumulato un patrimonio di circa 300 milioni di euro mentre la fortuna di Gerard si aggira intorno agli 80 milioni. Shakira possiede una villa a Miami da 13 milioni di euro; Piqué può contare su una casa a tre piani a Barcellona, con terrazza e piscina e dove è tornato a vivere dopo la rottura dalla popstar, dal valore di 4.5 milioni di euro. Insieme l'ex coppia ha acquistato due appartamenti: uno comperato nel 2012 nel comune spagnolo di Esplugues de Llobregat (valore 4,5 milioni di euro), l'altro nei pressi di Camp Nou pagato 5 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA